UDISENS SI AGGIUDICA IL PREMIO ECCELLENZA ITALIANA PER SALUTE E SANITA'


Agostino e Simone Sperati con l'ambasciatore Giulio Terzi di Sant'Agata, testimonial del premio e membro della giuria

Videofoto

Il presidente George Lombardi consegna il Premio all’azienda leader degli apparecchi acustici

Il comitato del Premio Eccellenza Italiana, presieduto da George Guido Lombardi, a Washington DC ha ritenuto riconoscere ad Udisens, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di apparecchi acustici, il prestigioso riconoscimento internazionale per la sezione salute e sanità.


Il Presidente del premio George Lombardi

Udisens è guidata da Agostino che ne è pure Presidente e dal figlio Simone Sperati; conta un’apertura di ben 16 negozi, di cui 13 solo nella regione Lazio, e circa 80 dipendenti.

Il successo di quest’azienda, impegnata ad offrire nuove e tecnologiche soluzioni acustiche, è dato proprio dall’utilizzo di prodotti all’avanguardia che permettono la creazione di apparecchi acustici sofisticati in grado - nonostante la dimensione notevolmente ridotta, fino a diventare pressoché invisibile - di permettere al paziente di tornare a sentire quasi come nella normalità.


I fondatori di Udisens con Massimo Lucidi, patron del Premio Eccellenza Italiana

Per facilitare la vita di chi ha subito una perdita uditiva, Udisens utilizza i nuovi apparecchi acustici in modo tale da consentire al paziente di connettersi al proprio iPhone, interagendo e socializzando in un mondo iperconnesso come quello odierno. E grazie all’invio in streaming di qualsiasi suono agli apparecchi acustici, il paziente potrà godere dell’utilizzo del proprio televisore dato dall’invio, dalla TV all’apparecchio acustico, di suoni di qualità stereo, con la possibilità anche di regolare il volume più adatto alla persona.

Infine, grazie alle tecnologie del mini microfono, è possibile seguire qualsiasi conversazione si desidera senza l’interferenza del rumore dato dall’ambiente esterno in cui ci si trova.

Il Premio Eccellenza Italiana giunge nel 2017 alla sua quarta edizione. Nato da un'idea di Massimo Lucidi giornalista economico che si impegna a sviluppare attività di comunicazione e networking nel mondo, il Premio da questa edizione è presieduto da George Guido Lombardi; un Italo americano di grande successo e analista internazionale, "secondo per fama al mondo solo a Cristoforo Colombo", così lo definiscono molti media americani. Lombardi divide il suo tempo tra la Trump Tower sulla Fifth Avenue a New York City e Mar a Lago condividendo non solo le idee ma anche gli spazi fisici del Presidente Donald J. Trump di cui è amico da trent'anni. Il Premio dunque con i fatti alimenta Reputation e Networking di qualità a chi vi partecipa.


Cerca nel giornale

Forbes riprende le nostre denunce sui rifiuti scomparsi

The EU's Borders And Stability Are At Risk

Articoli consigliati

L'INCHIESTA RIFIUTI SUI MEDIA EUROPEI

SYRILIFOTELEGRAPH.MK
  

ANCHE IN GRECIA TROVA ENORME RISALTO LA NOTIZIA DEI 1300 CONTAINERS SCOMPARSI

Guarda la prima pagina della CNN in lingua greca

"

 

CONTAINER SCOMPARSI, ANCHE IN GRECIA SI PARLA DELL'INCHIESTA

LINK AL SITO

"


L'INCHIESTA DI PIANETA ITALIA NEWS VIENE RIPRESA ANCHE IN MACEDONIA

Il Telegraf, uno dei web site più importanti del Paese, decide di approfondire le nostre rivelazioni.   

Gestione rifiuti: l'intervista del 2011 a Roberto Saviano

Ultime news

Venerdì, 08 Dicembre 2017
MARTINGALE RISK
Venerdì, 11 Novembre 2016
Bataclan: un anno dopo
Mercoledì, 05 Ottobre 2016
Il Made in Italy? Nasce all’estero
Domenica, 18 Settembre 2016
Libertà di morire

Scienza

Grazie a due nuovi test genetici il tumore non farà più paura

Politica

Europa sotto attacco. Le stragi dell'ISIS nel tempo del ramadam