IL CAPITAN SALVINI IN UN MARE PIENO DI SARDINE Quello che sta succedendo da pochi giorni potrebbe essere una moda, nata e sviluppata sui social o una rivoluzione sociale? Salvini non sembra estremamente preoccupato o…
CRISI DI UNA SBORNIA DI MEZZ’ESTATE L’estate si sa, è fatta per amare, come diceva sicuramente qualche canzone anni fa, o ancora “3 settimane” da ricordare con gli amici tornando dal mare. Insomma una gran quantità di letteratura musicale dedicata a questa stagione che ci fa innamorare, ci fa divertire, ci fa fare follie. L’estate però è anche la stagione dove finiscono i grandi amori, magari per tradimento o per stanchezza. Quello che è successo all’ancora ministro degli interni Salvini, sembra proprio scritto in una canzone da estate: i bagni di folla, l’euforia, belle ragazze, la musica in riva al mare e…qualche mojito di troppo, forse? Allora, ancora una citazione canora “L'estate sta finendo e un anno se ne va. Sto diventando grande lo sai che non mi va In spiaggia di ombrelloni non ce ne sono più. È il solito rituale, ma ora manchi tu”
PARLIAMO DI SICUREZZA Su Sky debutta "Secur Life" La seconda puntata martedì 1 ottobre di Maria Monsè
DA GIALLO VERDE A GIALLO ROSSO: EFFETTI CROMATICI DEGLI ULTIMI GOVERNI Ci troviamo in una sorta di derby, dove uno dei giocatori è passato all’altra squadra. Chiaramente quando si passa ad un’altra squadra si sceglie per quella vincente, così sembra essere andata anche nella politica italiana di fine estate. >>>